CIR

CIR - Milano Color
  • Tecnologie per la cura di pietre e manufatti.
  • Prodotti per edilizia civile, restauro monumentale, pavimentazioni ed antigraffiti.
  •  Pulitori-consolidante-protettivi

inizia la sua attività negli anni ’80. CIR diventa ben presto un’azienda di prestigio ed alta affidabilità nel mondo del Restauro.

A CIR vengono affidati incarichi per il restauro di monumenti ed edifici storici di alto prestigio e visibilità. Innumerevoli i suoi fiori all’occhiello.

In più di 30 anni di attività CIR non si è mai fermata nella ricerca costante di formulati efficaci ed al tempo stesso rispettosi dei materiali ‘preziosi’ che aveva il vanto di pulire, curare, proteggere.

Una gamma di prodotti che è cresciuta insieme alle richieste della clientela, comprensibilmente molto esigente, senza mai cedere alla tentazione di offrire formulati centrati sul profitto più che sulla cura reale del materiale trattato.

In questo cammino di ricerca operosa, CIR ha sviluppato pulitori, manutentori e protettivi che si collocano ai vertici mondiali della qualità.

Da questa gamma di formulati nascono nell’ultimo decennio le linee di prodotto dedicate all’Edilizia per la ristrutturazione, la pulitura e protezione del Nuovo, le linee dedicate alle Pavimentazioni interne ed esterne, quella dedicata alla Pulitura dei Graffiti, fino all’ultima nata, la linea Focus, dedicata alla risoluzione professionale della Pulitura, Manutenzione e Protezione dei materiali sempre più sofisticati che sono nelle nostre case.

Così, dalla pulitura della facciata e del pavimento di una Cattedrale, CIR si è preparata a pulire la facciata e il pavimento della vostra casa con la stessa cura ed efficacia.

L’anima del Restauro resta intatta, sempre attiva ed affidabile sotto tutti gli aspetti: sopralluoghi, relazioni tecniche, formulazioni ad hoc, test e raffronti in laboratorio, normative da rispettare, cantieri da seguire nelle problematiche di percorso, consigli e perizie al bisogno, formazione dei tecnici e professionisti sull’utilizzo dei nostri prodotti e quant’altro si riveli necessario per PRENDERCI CURA.

 

Per una presentazione completa dei prodotti CIR, visitate la pagina web www.circhimica.it