Home » I nostri servizi » Corsi dei Partners » Master Renovatherm

Master Renovatherm

Master Renovatherm - Milano Color

9 Maggio 2016

a

Akzo Nobel ha istituito un nuovo Master Sikkens, dedicato al sistema d’isolamento termico a cappotto Renovatherm. In ambito di sostenibilità, il risparmio energetico è uno dei temi più d’attualità, e Sikkens Renovatherm è in grado di ottimizzare le prestazioni termiche degli edifici, migliorando il comfort abitativo e riducendo i costi energetici ed economici per il riscaldamento e raffrescamento degli ambienti.

 

Il Master Sikkens Renovatherm di livello 2 è indirizzato agli applicatori che hanno già seguito il Master Sikkens Renovatherm di primo livello o che possiedono una buona conoscenza della posa a regola d’arte del sistema, e desiderano approfondirne alcuni aspetti, quali la corretta tassellatura, la manutenzione e l’analisi termografica. Di seguito il programma:

a

Per quanto riguarda la tassellatura, interverrà alla giornata formativa Fischer, partner per i tasselli, che esporrà i temi inerenti la sua corretta esecuzione.

 

La prima edizione di questo Master si terrà il giorno 9 maggio 2016 presso il Technical Center di Castelletto Ticino - Via Pietro Nenni 14, gate B, fraz. Glisente - Castelletto sopra Ticino (No).

 

Numero partecipanti: min. 8 – max. 20 persone 

Durata: 1 giornata - Inizio lavori: ore 10.00 - Chiusura lavori: ore 17.30

La formula include: pranzo, coffee break, il materiale didattico e promozionale (dispense, brochure), attestato di partecipazione.

  

Viene offerto alle imprese di applicazione senza alcun contributo spese, quindi è gratuito, previa conferma di partecipazione: 

  • direttamente al punto vendita
  • chiamando i numeri 02 44576430 oppure 335 1865544
  • inviando una mail a: milanocolor@gmail.com

 

 

 

28/12/2017 commenti (0)